Vetrate Scorrevoli

Le Vetrate in Parallelo
Le Vetrate in Parallelo sono costituite da pannelli di vetro che scorrono su binari a 4 o 5 vie e si collegano tra loro attraverso tappi di trascinamento. Questo sistema permette di aprire o chiudere l'intera vetrata semplicemente trascinando l'anta principale. Quando la vetrata è completamente aperta, i pannelli si posizionano affiancati occupando lo spazio di un singolo vetro. Queste utilizzano doppi carrelli in acciaio inox e scaricano il peso sulla guida inferiore, rendendole adatte per diverse strutture.

Scarico peso a pavimento
Caratteristiche tecniche:
-
Componenti interamente in Acciaio Inox;
-
Scorrimento delle ante su doppi carrelli regolabili;
-
Ante adattabili in ampiezze superiori rispetto ai tradizionali sistemi di vetrate scorrevoli o vetrate ripiegabili;
-
Binario inferiore a quattro o cinque vie dal design minimale fornito di drenaggi per l'acqua;
-
Strutture delle ante con gancio di trascinamento per aprire/chiudere l'intera vetrata con il movimento di un'unica anta;
-
Opzione di doppia direzione d'apertura;
-
Gancio di arresto in Acciaio Inox sull’anta principale con leva operabile manualmente;
-
Vaschette di trascinamento minimali in Acciaio Inox localizzate sulle ante principali;
-
Opzione di serratura in Acciaio Inox sull'anta principale;
-
Guarnizioni trasparenti con trattamento anti-UV;
-
Qualsiasi Ampiezza realizzabile, altezza massima 3 metri;
-
Vetri personalizzabili con rifiniture speciali o motivi a scelta;
-
Fra i diversi sistemi di vetrate scorrevoli e vetrate ripiegabili disponibili, questo permette le movimentazioni di apertura e chiusura più veloci.

Vetrate Scorrevoli in linea
Il sistema di Vetrate Scorrevoli in linea è composto da ampie ante in vetro che scorrono parallelamente e si raggruppano lateralmente. Presenta tappi di trascinamento che permettono di muovere tutte le ante tramite l'anta principale, rendendo l'apertura e la chiusura estremamente rapide. Scorrono su binari a quattro vie con un design compatto, dotati di scarichi per l'acqua piovana, mentre profili laterali aumentano l'ermeticità.
Caratteristica distintiva è la presenza di doppi carrelli regolabili che distribuiscono il peso delle ante sul pavimento, rendendo il sistema adatto a qualsiasi struttura indipendentemente dalla resistenza. L'anta principale è equipaggiata con una vaschetta di trascinamento in acciaio inox e una leva di chiusura manuale, con l'opzione di aggiungere una serratura.
Vetrate antirumore rimane all'avanguardia nell'innovazione migliorando costantemente i suoi prodotti, distinguendosi dalla concorrenza proponendo anche un sistema di movimentazione automatica mediante motore per i suoi scorrevoli. Questo avanzamento accresce notevolmente la praticità e la versatilità del sistema in parallelo. Il sistema motorizzato offre diverse opzioni di apertura, inclusi radar e telecomandi, assicurando un grado di originalità che pochi sono in grado di offrire. Nonostante sia motorizzato, il sistema può essere azionato manualmente in caso di necessità.